Storytelling

 

LA MAGGIORANZA ORMAI ANNASPA CON NUMERI RISICATI: 13 A 12!

GRUPPO CONSILIARE "PROGETTO COMUNE"
PROGETTO COMUNE A SOSTEGNO E GARANZIA DEL PROGRAMMA ELETTORALE


I CONSIGLIERI ROBERTO MANTUA, GIOVANNI CASTELLANI


E FRANCESCO LANZI RIBADISCONO ALCUN PUNTI DEL PROGRAMMA ELETTORALE
SOTTOSCRITTO IN CAMPAGNA ELETTORALE

LA SICUREZZA E L’ORDINE PUBBLICO, SONO OBIETTIVI CHE DEVONO ESSERE PERSEGUITI DALL’AMMINISTRAZIONE, IL CITTADINO HA DIRITTO ALLA SERENITA’ ED ALLA VIVIBILITA’


• Proposte di Progetto Comune: ha presentato due mozioni in merito, il tema é importante e la sicurezza integrata va garantita e sul tema emergenza covid-19 poca informazione e comunicazione sono giunte in Consiglio comunale ed alla cittadinanza.

Un percorso di competenza, trasparenza e serietà troverà le soluzioni per il rilancio del Comune e delle sue aziende


Progetto comune difende le partecipate, in questo caso, prende le distanze dalla revoca del CdA di AET (Soc. Ambiente) in quanto il risultato ed i conti in bilancio parlano da soli, il Sindaco e la Giunta dovranno spiegare in Consiglio Comunale la scelta intrapresa.


I cittadini sono a parte più importante di una città, gli impianti sportivi saranno ristrutturati e verranno promosse le attività sportive ed i tornei

Progetto Comune ha chiesto più volte all’assessore /delegato allo Sport notizie e chiarimenti sul perché, per la prima volta in assoluto, a Ciampino il Campo del Comunale non apre le porte agli atleti e la pista d atletica ha visto perdere molti ragazzi rimasti fuori dalla possibilità di allenarsi. Ad oggi, il Comunale è ancora chiuso e zero risposte.

• Il nostro obiettivo principale è quello di unire le strutture ricettive, il trasporto pubblico e le attività commerciali creando una rete che ci permetta di non disperdere il prezioso flusso di persone che ogni anno transitano per il nostro scalo

Progetto Comune ha presentato una interrogazione in proposito, ad oggi nessuna risposta in merito è stata fornita, lo sviluppo economico deve avere origine dal nostro Comune e far conoscere i punti di forza di Ciampino.

LA CONCLUSIONE:

ABBIAMO PROVATO PIU’ VOLTE A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE, MA ERAVAMO UNA VOCE FUORI DAL CORO, OGGI SIAMO UN GRUPPO CONSILIARE CHE HA PRESO UNA POSIZIONE CHIARA ED UNIVOCA , “SOSTEGNO ALLA MAGGIORANZA MA A PATTO CHE VENGA GARANTITA UNA POLITICA DEL TERRITORIO E DEI NOSTRI CITTADINI”.

Pin It

Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It