Cronaca

NUOVE NOTIZIE DALL'UFFICO COMUNICAZIONI ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI CIAMPINO

Ciampino, 14 settembre 2020 – “Sono pervenute stamani le dimissioni dell’Assessore Muzi motivate dal venire meno, a suo giudizio, di una necessaria rappresentanza politica in seno al Consiglio Comunale”. Lo dichiara, in una nota il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico. “Prendo atto della sua decisione e ringrazio l’Assessore Marcello Muzi per questo anno di impegno trascorso insieme per il governo della Città”.

I CONSIGLIERI COMUNALI RICCIARDI E GROSSI SULLA PROPRIA ADESIONE AL GRUPPO CONSILIARE DI FRATELLI D’ITALIA

Ciampino, 14 settembre 2020 – Abbiamo condiviso con l’ex assessore Muzi un progetto politico che ci ha portato a sostenere il Sindaco Ballico attraverso la lista “La Locomotiva”. Lo dichiarano i Consiglieri del Comune di Ciampino, Antonella Ricciardi e Stefano Grossi: “Nei mesi scorsi Marcello Muzi ha attivato un percorso politico istituzionale che ha dato luogo ad un nuovo gruppo consiliare denominato ‘Progetto Comune’ al quale abbiamo aderito come consiglieri comunali”.
“Nei mesi successivi alla costituzione del nuovo gruppo ci siamo spesso trovati in disaccordo sul modus operandi del gruppo e sulle scelte politiche. Fondamentale per noi proseguire con tutte le nostre energie a sostegno del Sindaco Ballico e di questa maggioranza”.
“Consequenziale quindi la decisione di uscire dal gruppo di ‘Progetto Comune’ e di aderire al Gruppo di ‘Fratelli d’Italia’ in una realtà politica composta da consiglieri e cittadini operosi nell'interesse esclusivo di Ciampino. Consideriamo tutto ciò assolutamente in linea con gli ideali che ci hanno portato ad intraprendere questa esperienza da Consiglieri Comunali.
Abbiamo semplicemente scelto – ribadiscono i Consiglieri Ricciardi e Grossi – di continuare a metterci al servizio della Città e dei cittadini (anche di coloro che non ci hanno sostenuto) attraverso il percorso di buon governo finora seguito che cambierà il volto della Città”.

NUOVA COMPOSIZIONE PER IL GRUPPO DI FRATELLI D’ITALIA IN CONSIGLIO COMUNALE, LA DICHIARAZIONE DEL SINDACO DI CIAMPINO DANIELA BALLICO

Ciampino, 14 settembre 2020 – “Nuova composizione per il Gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale”. Lo dichiara, in una nota, il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico.

“I consiglieri comunali:

Antonella Ricciardi

Federica D’Adamo

Stefano Grossi

Si aggiungono a Giuliana Tersigni ed al Presidente del gruppo consiliare:

Alessio Notargiacomo.

L’impegno proficuo in giunta degli assessori Flaminia Bottacchiari e Folco Cappello, proseguirà mi auguro con rinnovata energia e con il supporto di un Gruppo consiliare coeso per continuare il lavoro di cambiamento della Città”.

Pin It

Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It