Cronaca

----EDITORIALE----

 VANDALI, IGNORANTI, STUPIDI E DISINFORMATI CONTRO UNA STELE CHE CELEBRA IL GENIO ITALICO, LA STORIA DELL'AVIAZIONE, I RECORD MONDIALI RAGGIUNTI FIN DALLA NASCITA DELL'AVIAZIONE, L'EROISMO DEGLI AVIATORI IN DIFESA DELLA NAZIONE!

TUTTO CIO' NON C'ENTRA CON LA RICHIESTA DI RIDUZIONE DEI VOLI CIVILI! 

 Ciampino 7 ottobre 2019

COMUNICATO STAMPA del Comune di Ciampino

“Sono molto amareggiata per l'atto vandalico ai danni della Stele agli Aviatori d’Italia. Spero che i responsabili vengano individuati al più presto e che gli venga inflitta una pena esemplare”.

Lo dichiara, in una nota, il Sindaco di Ciampino Daniela Ballico in merito all'atto di vandalismo consumato nella notte contro il monumento agli Aviatori inaugurato solo da pochi mesi. "Quella stele rappresenta la gratitudine di tutti noi verso gli Aviatori, verso ciò che hanno fatto e che continuano a fare per l'Italia e per gli italiani, dalla difesa dei nostri confini e della nostra sicurezza, al salvataggio di vite umane con missioni straordinarie, anche in zone di guerra. Questo atto vandalico è un'offesa non solo verso la città e i cittadini di Ciampino, ma contro tutti i valori che essa rappresenta"

“La Polizia Locale ha già avviato tutte le indagini del caso e spero che i responsabili vengano individuati al più presto. Auspico una pena esemplare per chi commette questo tipo di reati contro il patrimonio e contro il decoro urbano. Questo genere di atto non sarà più tollerato, ai vandali voglio solo dire che a Ciampino, da oggi, sarà tolleranza zero per chi danneggia il bene comune”

Pin It

Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It