Ambiente e Territorio

         

  IL PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE STEFANO DI VITTORIO

300 Eran trecento, erano giovani e forti....ma non sono morti!

300 firme, 300 grida, 300 teste e braccia tutte insieme.

Siamo solo noi a dar battaglia al mostro puzzolente e grigio che oramai vola spesso sulle nostre teste. Già, “solamente” 300 persone che hanno deciso di avere uno strumento al loro fianco per difendersi da questo scempio.

Gli altri cittadini dove sono?

Sotto quale coperta di ipocrisia si nascondono? Quali grandi paure hanno a mettersi in gioco per questo problema? Cosa li frena a combattere con i fatti il loro diritto di vivere in buona salute? Come mai anche dopo l'ulteriore nottata dove tutti siamo stati soffocati rimangono silenti e passivi?

Oltre che scrivere e ribellarvi in maniera totalmente infruttuosa su fb, avete una coscienza che vi sprona a dimostrare con forza e che vi sussurra che è arrivao il momento di fare “massa critica” per una sacrosanta volta? 300 iscritti, una piccola legione in preparazione contro i reiterati attacchi, si sta armando.

  Noi dell' A.A.P. Non tradiremo la volontà e la fiducia dei firmatari della nostra associazione. Nei giorni passati compreso ieri, ho avuto il piacere di conoscere persone preoccupate ma determinate ad agire e lavorare con noi, cosa che mi lusinga rendendomi sempre più responsabile ed attento sul pezzo.

Sono diventato voce e braccio anche di un cospicuo numero di cittadini residente fuori dal nostro Comune. E' sì, sono forse la metà dei famosi 300, attenti ed esasperati ma soprattutto poco tutelati da chi ne è preposto, nei loro comuni di residenza.


Sarà una battaglia lunga e dura, fatta di azioni, manifestazioni, denunce e comunicazioni trasversali su ogni canale che avremo a disposizione.

COLONNESI SVEGLIA, DOVE VI NASCONDETE?

Noi dell'A.A.P. stiamo lottando, a voi basta scrivere su fb senza poi, da singoli, sortire alcun risultato? Solo uniti e compatti si vince. Altrimenti della vostra indifferenza ve ne farete una ragione.

Noi ci siamo e siamo in 300

Il Presidente Stefano Di Vittorio

 

Laura Frangini

Pin It

Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It